• MI È ENTRATO UN UNIVERSO IN UN OCCHIO è un'opera originale, pezzo unico, firmata dall'Artista Michela Ilari.
• Quest'opera è stata realizzata nel 2025 con tecnica Acrilico e pasta materica su tela.
• Misura 70 x 70 cm ed è visionabile in zona Perugia o spedibile in tutta Italia.
• Prezzo: 500 €
Opera munita di un'attaccaglia, bordi dipinti in continuità, firmata e fornita di certificato di autenticità
Parole chiave
Universo, occhio
Il soggetto di quest'opera mi è stato suggerito da un conoscente. Ho quindi atteso il momento giusto, la giusta ispirazione, per imprimere su tela l'universo che pensiamo di vedere ma che in realtà è già dentro di noi
L' arte è come un diario segreto dove parlano i colori, puoi cercare di aprirlo, ma la chiave per leggerlo la custodisce solo l' artista.
Puoi cercare di interpretare ma sarà sempre la tua emozione a parlarti.
Il messaggio di anelito di amore universale, ricerca interiore, rispetto per la vita in tutte le sue forme, ricerca della Verità sul mondo, sull' oltre e sulla nostra stessa natura umana, non è un messaggio che può arrivare a tutti e molti si fermeranno all' osservazione superficiale e oggettiva, e va bene così.
Tuttavia attraverso la mia arte, "parlo" anche di me, dei miei stati d'animo, della mia insicurezza e della necessità di imparare ad Amarsi, perché solo guardando in faccia e accettando le nostre paure e I nostri lati nascosti (buio), possiamo davvero vedere chi siamo e, di conseguenza, vedere anche gli altri... per un mondo migliore.