" Sono appassionato dalle forme geometriche in particolare dalle Rose dei venti, mescolo molto i colori creando con gli stessi una gioia da vedere o per abbellire una parete anonima. "
" Attraverso la mia arte voglio ricucire le ferite dell'anima, trasformando il dolore in luce, in gioia, in armonia. Davanti a un mio dipinto lo sguardo deve farsi respiro e ritrovare la pace "